Check up IVA
Il servizio di CHECK UP IVA prevede un percorso modulabile a seconda delle esigenze dell’Ente, volto a verificare la correttezza della tenuta della contabilità IVA e dell’esercizio della detrazione, riferito anche ad uno o più anni precedenti.
Attraverso l'analisi efficiente della contabilità è infatti possibile conseguire vantaggi fiscali, ottenibili attraverso una corretta valutazione della rilevanza IVA, delle entrate e dell'esercizio della detrazione.
Con il check up IVA viene effettuata la mappatura delle attività, l'analisi delle modalità di gestione dell’IVA da parte dell’Ente e il controllo dell'impostazione contabile. Nel check UP IVA può includersi anche un collegamento con l’Ente, finanche in remoto, per verificare i capitoli di spesa e le operazioni che concorrono alla liquidazione periodica sulla base delle operazioni confluite nei capitoli rilevanti IVA.
Le attività possono poi completarsi con la verifica analitica della contabilità e/o la rettifica delle dichiarazioni (con l’obiettivo di correggere eventuali errori incidenti sul calcolo dell’imposta e recuperare l’IVA a credito, nei limiti di legge)
Per informazioni e costi, inviare una mail a info@gruppodelfino.it
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