← Indietro

WEBINAR DELFINO & PARTNERS: LE PROCEDURE SI AGGIORNANO

L’aggiornamento delle procedure relative ai webinar Delfino & Partners permette, a partire dal mese di marzo 2025, di visualizzare i link di iscrizione agli incontri, nonché le successive registrazioni e la documentazione seminariale (slides, dispense, …) sul nostro sito www.gruppodelfino.it senza limiti temporali.

Presupposto per la messa a disposizione di tale materiale è la sussistenza di un account attivo sul sito.

In assenza di un account già esistente, Vi invitiamo a registrare il Vs indirizzo mail (personale o istituzionale) sul nostro portale tramite la procedura guidata di cui al seguente link:

https://www.gruppodelfino.it/accounts/signup/

A seguito dell’accesso con il vostro account sarà dunque possibile iscriversi ai webinar prescelti alla sezione eventi del portale: https://www.gruppodelfino.it/eventi/
indicando estremi della determina/impegno relativi al singolo incontro o all'eventuale abbonamento in essere, nonché riportando il CIG o indicazione "esente" nell'apposito riquadro.


ACQUISTO DI WEBINAR IN DIRETTA

Con l’acquisto di webinar futuri si avrà accesso diretto al link di iscrizione all’evento che si svolgerà su piattaforma zoom. Tale link sarà reso disponibile almeno un giorno lavorativo prima dell’evento.

La documentazione seminariale e la registrazione relativa al corso saranno visualizzabili, salvo problematiche, entro due giorni lavorativi dopo l’evento.


ACQUISTO DI WEBINAR IN DIFFERITA

Con l’iscrizione ai webinar pregressi verrà abilitata la visualizzazione della registrazione in formato on demand. Parallelamente, sarà resa disponibile anche la documentazione seminariale.



Nel caso in cui l’Amministrazione abbia proceduto all’iscrizione tramite cedola inviata ai nostri indirizzi mail si sottolinea che la visualizzazione di registrazioni e materiale collegato risulta vincolata alle procedure sopra riportate. In tal senso, sarà necessario che l’Amministrazione proceda alla registrazione di un account sul nostro portale ed al successivo acquisto del webinar nella modalità in differita riportando le medesime informazioni indicate nella cedola senza necessità di pagamento di ulteriori importi.

Si ricorda che l'accesso al materiale (registrazioni, slides, dispense, …) sarà concesso solo per il numero di soggetti paganti iscritti all'incontro in diretta o in differita.


Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione agli indirizzi mail:

  • formazione@gruppodelfino.it - per ogni questione relativa a webinar, registrazioni, materiale e attestati.
  • info@gruppodelfino.it - per ogni dubbio in merito ad abbonamenti, preventivi e altro.