Webinar 26 marzo - Customer satisfaction e valutazione della performance organizzativa
Nel corso del Webinar di mercoledì 26 marzo sarà proposto un sistema operativo per la valutazione della performance e l’utilizzo di strumenti di customer satisfaction.
Il nostro esperto, dott. Claudio Geniale, introdurrà il concetto di ciclo di gestione della performance, chiarendo la definizione di performance e le dimensioni oggetto di valutazione, con particolare attenzione alla distinzione tra performance organizzativa e individuale.
Successivamente, verrà illustrato il sistema di misurazione e valutazione della performance, approfondendone finalità, contenuti, attori coinvolti e iter di adozione.
Si proseguirà con l’analisi della relazione finale sulla performance e del ruolo dell’Organismo Indipendente di Valutazione o di una struttura analoga.
Infine, il nostro relatore tratterà le modalità di progettazione della rilevazione, analisi e interpretazione dei dati, con un focus specifico sul ricorso alla customer satisfaction.
Per l'iscrizione all'evento, sarà necessario seguire la procedura guidata nell'apposita sezione eventi selezionando il webinar in oggetto oppure cliccando al seguente link: https://www.gruppodelfino.it/eventi/customer-satisfaction-e-valutazione-della-performance-organizzativa/
Per ulteriori indicazioni in merito all'aggiornamento delle procedure di iscrizione e visualizzazione dei webinar Delfino & Partners, consulta le istruzioni al presente link.
Per eventuali dubbi, non esitate a contattarci all’indirizzo mail dedicato formazione@gruppodelfino.it