Entratel e File Internet: nuove versioni modulo controlli IMU
Con comunicato del 20 maggio 2024, il Mef ha reso noto che da oggi sono disponili, nell’ambito della piattaforma “Desktop Telematico”, per le applicazioni "Entratel" e "File Internet", al percorso “Help/Installa Nuovo Software/Controlli Dichiarazioni Varie, le nuove versioni moduli di controllo.
Le nuove versioni disponibili sono:
- la versione 3.5.0 del 21/05/2024 relativa al modulo Controlli IMU - ENC (codice fornitura: TAS00)
- la versione 3.2.0 del 21/05/2024 relativa al modulo Controlli IMU – IMPi EC-PF (codice fornitura: TAT00).
Le versioni attuali recepiscono le modifiche al tracciato record di cui alle Specifiche Tecniche pubblicate con il D.M. del 24 aprile 2024.
A partire dalla data odierna, pertanto, saranno dismesse le vecchie versioni (rispettivamente versione 3.4.0 per modulo Controlli IMU – ENC e versione 3.1.0 modulo Controlli IMU – IMPi EC-PF)
Il Mef sottolinea che, qualora il modulo di controllo risulti già installato all'interno della piattaforma "Desktop Telematico", non sarà necessario effettuare alcuna installazione in quanto il modulo di controllo si aggiornerà automaticamente all'interno della piattaforma nel momento in cui questa verrà avviata.
Si consiglia, comunque, di verificare l'avvenuto aggiornamento selezionando la voce “Versione moduli di controllo” disponibile all’interno della sezione “Help”.