Dichiarazione IVA ENTI Locali 2024 in scadenza - webinar 19 gennaio
Dal 1° febbraio al 30 aprile 2024 scade il termine per presentare la dichiarazione IVA per l’anno di imposta 2023. Entro il 29 febbraio, la dichiarazione può essere presentata insieme al modello VP relativo alla liquidazione IVA del IV trimestre.
venerdì prossimo 19 gennaio, dalle ore 9 alle ore 12, svolgeremo Webinar specifico proprio in materia di DICHIARAZIONE IVA ENTI LOCALI 2024 - Analisi procedura di redazione e risposta ai quesiti
La predisposizione della dichiarazione è l’occasione, nonché termine ultimo, per verificare la corretta esecuzione degli adempimenti IVA relativi all’anno di imposta.
Nel webinar si illustreranno quindi, con taglio pratico ed operativo e con riferimento alle operazioni e peculiarità degli enti locali, la dichiarazione IVA 2024 e le relative modalità di compilazione, evidenziando eventuali novità nonché suggerimenti operativi o accorgimenti nella tenuta della contabilità utili alla sua migliore predisposizione. Il webinar sarà, come sempre, occasione anche di confronto su prassi nonché di risposta a dubbi in merito alla dichiarazione IVA o alla tenuta della contabilità IVA enti locali.