← Indietro

Conferenza unificata, punti all'esame

E’ stata convocata per domani 15 ottobre una seduta della Conferenza Unificata, con i seguenti punti all’ordine del giorno:

Intesa, ai sensi dell’articolo 1, comma 61 (finanziamento degli interventi relativi ad opere pubbliche di messa in sicurezza, ristrutturazione, riqualificazione o costruzione di edifici di proprieta' dei comuni destinati ad asili nido e scuole dell'infanzi)a della legge 27 dicembre 2019, n. 160, sullo schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministro dell’Interno, con il Ministro dell’economia e delle Finanze, con il Ministro dell’Istruzione e con il Ministro delle pari opportunità e la famiglia, attuativo dell’articolo 1, comma 61 della legge 27 dicembre 2019, n. 160. (PCM – INTERNO – ECONOMIA E FINANZE – ISTRUZIONE - PARI OPPORTUNITA’ E FAMIGLIA) Codice sito 4.3/2020/22 – Servizio sanità, lavoro e politiche sociali

Parere, ai sensi dell’articolo 3, comma 4, lett. f), del decreto-legge 12 luglio 2018, n. 86, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2018, n. 97, sullo schema di decreto del Ministro per le pari opportunità e la famiglia, di concerto con Ministro del lavoro e delle politiche sociali recante i criteri e le modalità di utilizzo delle risorse del Fondo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare per gli anni 2018-2019-2020. (PARI OPPORTUNITA’ E FAMIGLIA - LAVORO E POLITICHE SOCIALI) Codice sito 4.3/2019/38 – Servizio sanità, lavoro e politiche sociali

Intesa, ai sensi dell’articolo 17-septies, comma 2, del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, convertito dalla legge 7 agosto 2012, n. 134, sull’aggiornamento del Piano nazionale infrastrutturale per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica. (INFRASTRUTTURE E TRASPORTI) Codice sito 4.13/2020/23 – Servizio attività produttive, infrastrutture e innovazione tecnologica.