Auguri per un felice 2025
Delfino & Partners festeggia con Voi un altro anno di successi e di soddisfazioni professionali.
Anche nel 2024 abbiamo affiancato un numero enorme di pubbliche amministrazioni a raggiungere i propri obiettivi secondo norma di legge. Grazie infinite per la costante fiducia accordataci; i Vostri stimoli e suggerimenti sono sempre preziosi per migliorarci.
Nel 2025 saremo ancora in campo con il nostro vasto e articolato team, in grado di fornire risposte in materia contabile, fiscale, tributi locali, finanza, servizi pubblici locali, società partecipate, personale, gestionale, controlli interni, amministrativo, lavori pubblici, revisione contabile.
Vi diamo appuntamento al giorno 7 gennaio 2025 per la ripresa dell’attività ordinaria e al giorno 14 gennaio 2025 per il primo webinar dell’anno sulla Legge di bilancio 2024 e a seguire su tutti gli aggiornamenti normativi.
Cari auguri da tutti noi, felice anno!