ARERA: Contratto di servizio rifiuti e modalità operative
Con comunicato del 30 Luglio scorso, ARERA ha ribadito che la trasmissione del contratto di servizio adeguato alla deliberazione 3 agosto 2023, 385/2023/R/rif avviene nell’ambito della raccolta dati “Tariffe rifiuti” edizione “PEF aggiornamento 2024-2025”.
In particolare, nell’ambito tariffario di riferimento, nella sezione “Documentazione per gestore/i” è presente un’apposita area denominata “Contratto di servizio” riservata al caricamento della documentazione relativa al contratto di servizio.
L’Autorità informa, altresì che, nel caso sia necessario allegare più di un documento correlato al contratto, è possibile effettuare l’upload di una cartella compressa (a titolo esemplificativo .zip) contenente più file. Qualora si sia già provveduto alla trasmissione della restante documentazione tariffaria, occorre presentare all’interno della citata raccolta dati la richiesta di rettifica motivandola con la scelta dell’opzione “Contratto di servizio” disponibile dallo specifico menù a tendina.
Ricordiamo che è stata fornita una “Guida alla compilazione”.