Formazione non in diretta
50,00 €
+ IVA se dovuta*
Customer satisfaction e valutazione della performance organizzativa
mercoledì 26 marzo 2025
ore 9.00 - 12.00
relatore: Dott. Claudio Geniale
PREMESSA
Nel corso del Webinar sarà proposto un sistema operativo per la valutazione della performance e l’utilizzo di strumenti di customer satisfaction.
- Il ciclo di gestione della performance e la definizione di performance
- Le dimensioni oggetto di valutazione: la valutazione di performance organizzativa e individuale
- Il Sistema di misurazione e di valutazione della performance: finalità, contenuti, attori e iter di adozione
- La relazione finale sulla performance
- il ruolo dell’Organismo Indipendente di valutazione o struttura analoga
- Il ricorso alla customer satisfaction: modalità di progettazione della rilevazione, analisi e interpretazione dei dati
Possibilità di partecipazione:
- in live streaming: webinar in diretta con possibilità di porre quesiti, registrazione del corso e documentazione didattica;
- on demand: registrazione del corso e documentazione didattica.
Per informazioni e necessità di supporto, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo mail formazione@gruppodelfino.it.