Formazione non in diretta

50,00 €

+ IVA se dovuta*

Customer satisfaction e valutazione della performance organizzativa


mercoledì 26 marzo 2025

ore 9.00 - 12.00

relatore: Dott. Claudio Geniale


PREMESSA

Nel corso del Webinar sarà proposto un sistema operativo per la valutazione della performance e l’utilizzo di strumenti di customer satisfaction.


PROGRAMMA

  1. Il ciclo di gestione della performance e la definizione di performance
  2. Le dimensioni oggetto di valutazione: la valutazione di performance organizzativa e individuale
  3. Il Sistema di misurazione e di valutazione della performance: finalità, contenuti, attori e iter di adozione
  4. La relazione finale sulla performance
  5. il ruolo dell’Organismo Indipendente di valutazione o struttura analoga
  6. Il ricorso alla customer satisfaction: modalità di progettazione della rilevazione, analisi e interpretazione dei dati


Possibilità di partecipazione:

  • in live streaming: webinar in diretta con possibilità di porre quesiti, registrazione del corso e documentazione didattica;
  • on demand: registrazione del corso e documentazione didattica.


Per informazioni e necessità di supporto, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo mail formazione@gruppodelfino.it.


Relatori

  • Dott. Claudio Geniale

    dirigente comunale, consulente settore personale Enti locali


Luoghi e Date